Non permettete che un risultato insoddisfacente vi impedisca di avere un look migliore - siamo qui per aiutarvi ad ottenere i risultati che avete sperato. Le procedure di trapianto di capelli che utilizzano esclusivamente le unità follicolari, lasciano cicatrici non visibili nella zona interessata.
Tuttavia con il trapianto di unità follicolari - FUT , vi è una linea sottile risultante dalla procedura, dove la singola striscia viene rimossa. Se in precedenza eravate stati sottoposti ad un trattamento di trapianto di capelli follicolari con risultati insoddisfacenti, possiamo aiutare ad invertire i segni delle cicatrici ed ottenere i risultati che avevate sperato.
A seconda del tipo di tecnica di restauro dei capelli applicata, dell'esperienza del chirurgo nel trapianto di capelli e della quantità di tessuto rimosso, variano i risultati ottenuti sulla cicatrice. Alcune cicatrici sono facili da nascondere, mentre altre potrebbero avere bisogno di un trattamento di correzione. Uno dei nostri medici di trapianto di capelli valuterà la vostra condizione e determinerà il miglior corso d'azione per ridurre al minimo l'aspetto delle cicatrici e riacquistare la vostra fiducia.
Tecnica di correzione della cicatrice
I nostri Esperti di trapianto di capelli della Clinica Trapianto di capelli in Turchia applicano la tecnica di estrazione dell'unità follicolare nel trattamento di revisione della cicatrice . Uno dei tanti vantaggi di FUE é quello di camuffare la cicatrice della linea donatrice della procedura precedente di trapianto di follicoli. Una piccola quantità di capelli viene estratta dalla zona intorno alla cicatrice ed impiantata direttamente nella cicatrice.